La vita viene prima della Gestalt: Paolo Quattrini si racconta ..
Incontro in ricordo di Paolo Quattrini
💻Online su ZOOM
📅 Martedì 10 febbraio 2026
🕓 20:30 – 22.30
Caro/a,
a un mese dalla morte, ti invitiamo a partecipare online ad una serata dedicata a Paolo Quattrini, psicologo, psicoterapeuta, fondatore dell’Istituto Gestalt Firenze IGF.
Ci lasceremo toccare dalla sua voce, dal suo pensiero e dalla sua eredità, attraverso la visione del film-documentario, un progetto da lui stesso desiderato, dal titolo “La vita viene prima della Gestalt: Paolo Quattrini si racconta…”, realizzato da Fernando Maranghini e Maria Erica Pacileo, da un’idea di Valentina Barlacchi e in co-produzione con ISTITUTO GESTALT FIRENZE – IGF.
L’incontro avrà inizio alle 20.30 fino alle 22.30, per avere il tempo di scambiarci alcune parole dopo la visione del docu-film, che Paolo ci ha voluto regalare.
Per ricevere il link della serata ti chiediamo di compilare il modulo qui sotto:
Se non ricevi correttamente la mail controlla che non sia finita nella tua cartella SPAM o PROMOZIONI, oppure scrivi direttamente a:
Grazie a tutt* per la collaborazione.

