Published On: 16 Ottobre 2015Categories: Eventi

A Roma il 24 Ottobre

ore 15-19

Con Francesca Annesini

Bambino interioreIl nostro Bambino interiore, anche quando  non sappiamo di averlo, si fa sentire in mille modi: è l’aspetto di noi che porta nella nostra vita la giocosità, la creatività, lo stupore, il contatto con lo spirito, ma anche il bisogno e la vulnerabilità. E’ altresì la parte volitiva, che non vuole prendersi responsabilità, dipendente e capricciosa. Una parte di noi che va riconosciuta, accolta e nutrita al fine di integrarla in maniera olistica nel nostro essere adulti.
In questo laboratorio teorico esperienziale, l’esposizione dei principali concetti teorici, sarà accompagnata da parti esperienziali di riscoperta e contatto del nostro “bambino interiore”, inteso come la parte vitale, fragile, creativa della nostra vita.

Francesca Annesini, psicologa, psicoterapeuta, counsellor, docente IGF, formatore e supervisiore AICo. Da anni lavora nell’ambito dell’età evolutiva, con bambini e famiglie. Si occupa di formazione sia nell’ambito della relazione d’aiuto che  di aggiormnamento professionale rivolto a insegnanti e operatori sociali. E’ socia fondatrice e attuale presidente in carica dell’Associazione Morphè

DOVE: Associazione Morphè Roma, via Giovanni Aldini n. 27-29 (Zona Marconi – Grimaldi)
QUANTO: contributo associativo di 20,00 € ad incontro
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI (via sms o mail): INFO@MORPHE.IT – Francesca Annesini 338 4274550

SU RICHIESTA SI RILASCIA ATTESTATO VALIDO COME CERTIFICAZIONE ORE FORMAZIONE CONTINUA PER COUNSELLOR