Published On: 18 Maggio 2015Categories: Eventi

Lunedì 25 Maggio ore 19.00

Condotto da Diletta Saltara e Pierluca Santoro

Fantasie_ultimo

Un percorso a tappe di riconoscimento, re-visione e riconfigurazione dell’immagine che diamo di noi stessi al mondo. Con lo scopo di farla interagire, integrare e sviluppare sulla base della nostra storia, dei nostri sogni e dei nostri desideri più che sugli stereotipi, sui pregiudizi e sulle abitudini relazionali.
A chi è rivolto?
A chi è interessato a mettersi in gioco, a chi desidera cambiare qualcosa di sé e della propria vita e a chi è semplicemente curioso di scoprire cosa accadrebbe se…

Un gioco di ipotesi che si intrecciano nell’incontro con l’altro e con il nostro mondo percepito, sia quello interno che quello esterno. Un gioco che lascia al libero arbitrio l’opportunità di sperimentare e condividere le alternative esistenziali riflesse nell’immagine di sé.
Il gruppo è inteso come un laboratorio aperto di espressione, uno spazio dedicato alle dinamiche di crescita personale e alla ricerca di nuove modalità di prendersi cura di sé.
Gli strumenti utilizzati saranno quelli delle artiterapie (lavoro sul corpo, foto, video e musica) e della Gestalt fenomenologico esistenziale (drammatizzazione, fantasia guidata e narrazione).

Costo 25€ Prenotazione obbligatoria

Tutti gli incontri si terranno presso lo Studio Koinè in Via Tigrè 77 – Roma. Fermata “Libia” MB1
Per info sui costi e prenotazioni: pierluca.santoro@fastwebnet.it e diletta.saltara@gmail.com

[vfb id=3]