Navigate / search

INCONTRO INTERNAZIONALE/ La famiglia al tempo del Corona virus

12 maggio 2020 – ore 18.30

Macarena Diuana Tarud – Sociedade Luso Espanola de Psicoterapia Gestalt/ Lisboa

Sandra Salomao – Centro de Gestalt Terapia/ Rio de Janeiro

Anna Rita Ravenna – psicologa, psicoterapeuta della Gestalt, didatta supervisore Istituto Gestalt Firenze

Macarena Diuana Tarud, Sandra Salomao e Anna Rita Ravenna, tre psicoterapeute della Gestalt arriveranno su Zoom da tre capitali del mondo: Lisbona, Rio de Janeiro e Roma.

Un’occasione speciale di incontro di comunità internazionale tra queste voci della Gestalt al femminile e un pubblico di tre paesi diversi, lontani e vicini, con cui viaggeremo nella realtà quotidiana delle famiglie in Portogallo, Brasile e Italia in periodo di pandemia.

Vi invitiamo a incontrarci come comunità umana connessa aldilà delle distanze, per sviluppare appartenenza e partecipazione. Per confrontarci su come i bambini vivano il rapporto con i genitori e la lontananza da scuola in questi tre paesi. Che significano le parole intimità, legame e partecipazione nelle diverse culture?

Quali cambiamenti desideriamo per la nostra umanità? Come tutti insieme possiamo partecipare come gocce del mare al cambiamento?

L’incontro utilizzerà la piattaforma ZOOM
Chi vuole partecipare, può prenotarsi scrivendo a segreteriagestaltfirenze@gmail.com e ricevere le credenziali di accesso.

Print Friendly, PDF & Email