Navigate / search

“COPPIE E FAMIGLIE IERI OGGI E DOMANI”

L’amore come veicolo verso la pace

Laboratorio con la dott.ssa Anna Ravenna

CONTENUTI E PROGRAMMA:
Unioni civili, coppie di fatto, famiglie tradizionali, famiglie monoparentali, famiglie multinucleari, matrimoni gay, procreazione assistita, ci siamo adottati.
Crisi di valori o opportunità?
Quale è la tua situazione d’origine? Quale quella attuale? E se dovessi lavorare con coppie/famiglie diverse dalle tue, quali difficoltà immagini che incontreresti?

DOCENTE: Anna Ravenna. Psicoterapeuta, Psicologa, Didatta Supervisore iscritta al n.3083 dell’Albo degli Psicologi/elenco degli Psicoterapeuti della Regione Lazio – Roma Italia. FORMATORE AICo.
Fondatrice della FeIG (Federazione Italiana Gestalt ad orientamente fenomenologico esistenziale), Past-President della FISIG (Federazione Italiana Scuole ed Istituti Gestalt), membro della Commissione per l’etica e la deontologia professionale della FIAP/CNSP (Federazione Italiana Associazione Psicoterapeuti/ Coordinamento Nazionale Scuole di Psicoterapia ), già membro del Comitato direttivo della FORGE (Fédération Internationale des Organismes de Formation à la Gestalt), membro dell’EAGT (European Association for Gestalt Therapy), fondatrice e supervisore del SAIFIP (Servizio di Adeguamento tra Identità Fisica e Identità Psichica) Az. Osp. S. Camillo, Roma.
Attività professionale nell’ambito della psicoterapia, della supervisione e della didattica secondo il modello della Gestalt Therapy, attività clinica in setting individuale, di coppia ed in gruppo, con particolare interesse per l’approccio psicofisiologico e gestaltico per le problematiche sociali di emarginazione.

SEDE DELL’ATTIVITÀ FORMATIVA:  A Firenze in Via del Guarlone 69.

DATE E ORARI: A novembre Sabato 24 dalle 11,30 alle 20 e Domenica 25 dalle 10 alle 19.

COSTO: €130.
Si informa che vista la rilevanza dell’incontro le iscrizioni si effettueranno fino alla fine esaurimento del n. previsto. Per informazioni e per le iscrizioni contattare tramite n. 339 12 56 173 o alla mail anamariacostantini@tiscali.it.

La partecipazione è con prenotazione obbligatoria.
Il pranzo è autogestito.

Si certificheranno 16 ore di formazione e di formazione permanente accreditata da AICo.
L’attività formativa proposta è parte del Corso di Formazione di Counselling per lo Sviluppo e il Potenziamento dell’Essere accreditato da AICo ((Associazione Italiana di Counselling).
www.ateliergestaltcounselling.it

Print Friendly, PDF & Email