Via Costabella n.21 – Roma (orario 18:00-20:00).
Cosa vuol dire parlare a sé stessi per conoscersi meglio? Che differenze ci sono in pratica e nell’esperienza fra parlarsi addosso, parlare di qualcuno o qualcosa e parlare a qualcosa, a qualcuno o a sé stessi?
Il dialogo interiore diventa un’esperienza che ci permette di entrare in contatto con le molteplici parti della nostra persona.
E’ così possibile ascoltare ad esempio la propria parte ridicola parlare animatamente con quella seria per incontrarsi, scontrarsi, conoscere i propri punti di vista, sperimentare legami e costruire nuove forme.
Perché in fondo siamo esseri umani che creano, rappresentano e trasformano ciò che vedono e sentono anche attraverso il linguaggio, la parola e il dialogo.
E’ obbligatoria la prenotazione telefonica al n.06/37514179 oppure all’indirizzo e-mail: roma@igf-gestalt.it La partecipazione agli incontri è gratuita.
Login Studenti
Hai dimenticato la Password?
Non hai un Account? Crealo!

Loading...